Se hai bisogno di assistenza contatta il Numero Verde 800 58 90 60 o invia una e-mail a info@mediacare.it.

Unico199.it - Un prodotto Mediacare S.p.A.

Messaggi vocali personalizzati


Personalizza i messaggi vocali del tuo numero verde, speaker professionisti li registreranno secondo le tue indicazioni. Il servizio di registrazione e configurazione ha un costo di 75€+iva per il set completo composto da 5 messaggi. Se hai a disposizione i file audio il costo è di 40€+iva.

I tempi di produzione dei messaggi vocali sono di circa 4-6 giorni lavorativi dall'invio dell'ordine e/o dalla ricezione dei fondi.

TIPO DI MESSAGGIO QUANDO ENTRA IN FUNZIONE ESEMPIO DI MESSAGGIO
Benvenuto
lo ascolta il Chiamante
Prima del collegamento all'operatore

Benvenuto, grazie per aver chiamato. Attenda in linea la risposta del primo operatore disponibile.

Attesa
lo ascolta il Chiamante
Nel caso in cui tutti gli operatori sono impegnati in altre conversazioni

Le linee sono momentaneamente occupate attenda in linea per non perdere la priorità acquisita.

Annuncio
lo ascolta il Chiamato
Prima del collegamento alla chiamata

Chiamata proveniente dal numero unico 199.

Non disponibile
lo ascolta il Chiamante
Quando si chiama fuori dagli orari d'ufficio

Gentile utente, i nostri uffici sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30. La preghiamo di contattarci negli orari indicati.

Segreteria
lo ascolta il Chiamante
Quando entra in funzione la segreteria telefonica, configurabile dagli instradamenti del numero.

Servizio di segreteria telefonica. Lascia il tuo nome, cognome e recapito telefonico, un nostro operatore ti ricontatterà appena possibile.


Compila il form di attivazione messaggi vocali. Puoi scegliere la quantità che desideri, inserendo il testo del messaggio che vuoi avere sul tuo numero 199.

Dati del numero
,00 € +iva
Modalità di Pagamento
Contratto di vendita

Cliccando su "ACCETTO" confermi di aver letto e accettato le Condizioni generali di Fornitura

Ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 1341 e 1342 c.c., il Cliente espressamente dichiara di aver letto, compreso e accettato i seguenti articoli: Art.2 Conclusione e durata del Contratto - Art.3 Corrispettivo e condizioni di pagamento - Art. 4 Erogazione e sospensione del servizio - Art.5 Obblighi, divieti e responsabilità del Cliente -Art.6 Limitazioni di responsabilità di Mediacare Spa -Art.7 Comunicazioni -Art.9 Clausola risolutiva espressa -Art.12 Clausole specifiche

“Tutti i numeri della tua azienda in un unico numero”

Altri Servizi Mediacare

Navigando sul sito accetti le condizioni privacy policy e la coockie policy.Privacy PolicyChiudi ed accetta